Piercing Roma: Tribal Tattoo Studio
Indecisi sul professionista o sullo studio? La prudenza non è mai troppa quando si tratta di procedure delicate che abbiano a che fare con il proprio corpo.
Occorre estrema cautela: mai farsi bucare con una pistola fora lobi in zone del corpo diverse dal lobo dell’orecchio, come previsto dalla Legge della Regione Lazio, anche se i professionisti del piercing forano anche questa zona con ago cannula.
Il consiglio quindi, è di scegliere solo professionisti seri, di comprovata esperienza, che utilizzino strumenti sterili e/o monouso.
Al Tribal Tatto Studio i piercing sono eseguiti da 30 anni da Marco Manzo che è anche docente di igiene, sicurezza e tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali sin dalla loro istituzione: tutti i materiali sono conformi e le norme sono seguite alla lettera, come avviene nei centri piercing autorizzati: oltre all’utilizzo dell’ago cannula sterile e monouso, i materiali usati sono bio-compatibili (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bio-plastica), come richiesto dalla norma UNI EN 1811:2011 scartati insieme a tutto lo strumentario necessario davanti al cliente.
Roma Piercing: sicurezza al primo posto
Per quanto riguarda tutte le norme più importanti a livello igienico-sanitario, il Tribal Tattoo Studio di Roma di Marco Manzo si è più volte distinto per la propria scrupolosità nel seguire tutti i dettami più stringenti del settore, in particolare a seguito della stretta di quegli esercizi aperti al contatto con il pubblico in periodo Covid.
Le sale di esecuzione di piercing e tatuaggi hanno sterilizzatori d’aria ed aria filtrata al 96% come avviene nelle sale operatorie.
Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione e vanta centinaia di interviste sulle principali testate giornalistiche e nei più importanti TG nazionali.
Se desiderate un appuntamento per il vostro prossimo piercing al Tribal Tattoo Studio, potete contattarci ai nostri recapiti che trovate QUI
- 0 Comment