Tatuaggi realistici a Roma
Tatuaggi realistici a Roma
Tatuaggi realistici a Roma – Negli ultimi anni , grazie anche alla crescita delle tecniche ed all’affermazione nel panorama del mondo del tatuaggio di grandi artisti nazionali ed internazionali, il tatuaggio realistico è diventato uno degli stili più richiesti dagli appassionati.
Al Tribal Tattoo Studio , i tatuaggi realistici vengono realizzati da Diego Censori, resident artist, docente di Realismo nei Corsi Professionali obbligatori per l’esercizio della professione di tatuatore e piercer nella prima scuola di formazione in Italia.
Tatuaggio realistico: cos’è?
Il tatuaggio realistico, riproduce in modo fedele su pelle soggetti reali: si va dai ritratti alle nature morte, dai personaggi famosi agli animali, dai monumenti ai fiori: tanto più ci si avvicina ad un tatuaggio ricco di dettagli, tanto più ci si avvicina a quello che viene definito Iper-realismo, una tecnica complessa che consente risultati simili in tutto e per tutto a delle fotografie dell’oggetto o della persona rappresentata, a differenza del tatuaggio classico normalmente contornato da linee.
Altro genere di tatuaggio realistico molto richiesto, è il micro tattoo, un tatuaggio di piccole dimensioni con linee sottili (fine line) , vero e proprio virtuosismo artistico.
Per poter eseguire un tatuaggio realistico di qualità è di grande aiuto, per non dire indispensabile, avere un background artistico ed una profonda conoscenza pittorica, per poter tatuare al meglio espressioni, giochi di luce, dettagli, campiture e tonalità di colore.
Per vedere alcuni dei tatuaggi realistici realizzati al Tribal Tattoo, potete cliccare QUI
Per prenotare e realizzare i vostri tatuaggi realistici a Roma, al Tribal Tattoo Studio, potete contattarci QUI
Lo studio garantisce da 30 anni i più elevati standard di igiene e sicurezza, utilizzando anche i migliori materiali sul mercato.
- 0 Comment