Tatuaggi libertà: i soggetti femminili
Stai cercando uno studio di tatuaggi che possa realizzare il soggetto perfetto per esprimere la tua sete di emancipazione e libertà? tag Tatuaggi libertà
Secondo Marco Manzo, tatuatore romano, e le istituzioni, il suo stile ornamentale diviene simbolo di emancipazione femminile perchè solo una donna che può decidere per se stessa e per il suo corpo puo indossare un tatuaggio.
Il tatuaggio è andato in mostre contro violenza sulle donne in rassegne e mostre importanti come la Biennale di Venezia e presso Istituzioni riconosciute quali il Senato della Repubblica e monumenti pubblici, ricordiamo tra tutti il sandalo rotto in bronzo eseguito a Nemi dall’artista Marco Manzo.
I tatuaggi di Marco Manzo sono arrivati anche in alta moda e se state pensando di fare un tatuaggio femminile potrebbe essere l’artista giusto.
Tatuaggi libertà: Tribal Tattoo Studio a Roma
Presso il Tribal Tattoo Studio si eseguono tutte le tipologie di tatuaggio, per esempio il realismo 3d ma per la donna mandala, macramè, ipnotico, ornamentale, tradizionale e molti altri.
Il Tribal tattoo studio negli anni si è distinto per gli elevati standard di igiene e sicurezza mettendo in atto anche più di quanto richiesto di norma per legge.
Di seguito un servizio TV riguardante la partecipazione dell’artista tatuatore Marco Manzo presso la Biennale d’Arte di Venezia e del Senato.
- 0 Comment