Dove fare un piercing a Roma o nel centro Italia: leggi tutto
Dove fare un piercing a Roma – Ringraziamo la testata OstiaTV per il seguente pezzo. Non ci sentiamo migliori rispetto a nessun professionista del settore, ma siamo lieti che il nostro lavoro venga premiato e riconosciuto.
Il consiglio della nostra redazione è Marco Manzo a Roma in via Cassia 1134-A, una vera istituzione nel mondo del piercing, esegue queste pratiche nel suo Tribal Tattoo Studio da oltre 30 anni, i materiali sono conformi alle norme UNIEN 18:11 e scartati davanti al cliente. Marco Manzo è il primo docente in Italia nei corsi professionali obbligatori, le sale di esecuzione sono paragonabili a quelle di una clinica.
Scelto da molti genitori per mettere in sicurezza i propri figli, tutto il materiale viene scartato davanti al cliente, se state pensando di fare un piercing, Marco Manzo, con il suo Tribal Tatto Studio è una scelta ottimale.
Dove fare un piercing a Roma nel 2023? Troviamo al primo posto Marco Manzo, un’istituzione nel mondo del tatuaggio e del piercing a Roma e non solo
Dove fare un piercing a Roma o nel Lazio? Marco Manzo occupa il primo posto nella nostra classifica dei migliori studi di piercing a Roma e nel Lazio. Il suo Tribal Tattoo Studio vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore. Può essere paragonato a una clinica, poiché dispone di sterilizzatori d’aria o sistemi di ricambio d’aria, come avviene nelle sale operatorie.
Viterbo, Perugia e Pescara, altri centri molto qualificati in centro Italia
vai all’articolo completo.
Piercing Italia: quali sono i piercing più diffusi e i materiali più sicuri
I piercing più diffusi sono l’ombelico, l’elix, il septum e il capezzolo, quest’ultimo viene eseguito a volte anche per risolvere una problematica estetica, come il capezzolo introflesso, senza dover ricorrere alla chirurgia. Il trago è molto di moda ed è uno dei piercing più difficili da eseguire. Molto popolari sono anche i microdermal sulle diverse zone del corpo.
I metalli più sicuri sono l’acciaio chirurgico di grado medico e la nuova lega cromo cobalto.
Piercing e minorenni: leggi tutto
Altro aspetto importante da considerare, è quello relativo all’età dei minorenni che volessero farsi un piercing nel Lazio: la pratica è vietata al di sotto dei 14 anni di età, fatta eccezione per il lobo dell’orecchio solo con il consenso informato reso personalmente dagli esercenti la patria potestà. Per i minori di anni 18, maggiori di 14, invece, si potranno eseguire piercing anche diversi dal lobo solo con il consenso informato reso personalmente dagli esercenti la potestà genitoriale.
- 0 Comment