Tatuarsi d’estate: ci sono dei rischi per la salute?
Tatuarsi d’estate rischioso? Stai pensando di fare un tatuaggio in estate? Niente paura, solo piccole accortezze nelle prime due settimane dopo aver effettuato il tatuaggio, seguendo i consigli del tuo tatuatore. Cominciamo con lo sfatare il mito secondo il quale l’acqua di mare o l’acqua della piscina possano fare del male al tatuaggio. Sappiamo infatti che molti credono questo, ma lo ripetiamo, dopo aver preso le dovute misure di cautela a ridosso dell’esecuzione vale a dire nell’arco delle due settimane successive all’esecuzione, sarete liberi di vivere la vostra estate in tranquillità.
Tatuaggio in estate a Roma Marco Manzo Tribal Tattoo Studio
Il Tribal Tattoo Studio, storico studio della capitale aperto da oltre 30 anni, rimane aperto in tutti i periodi dell’anno accontentando la propria clientela ricordiamo che piercing possono essere tranquillamente eseguibili in estate ed è possibile fare bagno al mare senza controindicazioni. per quanto riguarda il tatuaggio ricordiamo che per una settimana o dieci giorni a seconda del punto del copro non può essere esposto al sole. Al Tribal Tattoo Studio le sale di esecuzione possono essere paragonabili a una sala operatoria per quanto riguarda i ricambi d’aria con filtri al 96 per cento tutto il materiale sterile o monouso viene scartato davanti alla clientela.
Lo studio di Marco Manzo
Il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo situato a Roma in Via Cassia, 1134/A, in zona Roma nord. Lo studio accontenta gli appassionati del settore da più di trent’anni. Manzo è vincitore di oltre 75 premi nazionali ed internazionali sotto il nome del Tribal Tattoo Studio sono stati ottenuti più di 150 riconoscimenti e premi.
A Marco Manzo si deve l’ingresso del tatuaggio nel mondo dell’arte, nei musei di arte contemporanea, nelle grandi mostre e nell’alta moda.
- 0 Comment