Quanto costa un piercing a Roma?
Quanto costa un piercing a Roma?
tag-piercing a Roma
Tutti vogliono un piercing!
E’ proprio questa la tendenza del momento, tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne si rivolgono sempre più spesso ai centri di tatuaggi e piercing della Capitale per avere un piercing.
I più giovani, li chiedono spesso in regalo ai propri genitori per bei voti a scuola , compleanni o altre occasioni : è un bene che i genitori siano adeguatamente informati in merito, per evitare che i minori vadano a farsi praticare dei piercing in luoghi non idonei, in condizioni igieniche precarie e con rischi per la salute, accompagnandoli solo nei centri autorizzati, che a Roma nel Lazio sono molti e molto sicuri.
La nuova Legge che disciplina le attività di tatuaggio e piercing , tema sul quale Marco Manzo del Tribal Tattoo Studio è stato intervistato da romatoday.it, è molto chiara in merito:
I piercing sono vietati ai minori di 14 anni , ad eccezione del lobo dell’orecchio, e fino a 18 anni è necessario il consenso informato reso personalmente da almeno un genitore per potere effettuare un piercing.
Al Tribal Tattoo Studio eseguiamo piercing di ogni tipo da 30 anni e Marco Manzo è stato un precursore, tra i primi non solo a Roma ma in Italia e nel mondo, ad utilizzare l’attuale tecnica con ago cannula sterile e monouso in sostituzione del vecchio “ago americano” per garantire ancor più igiene e sicurezza nella procedura.
Prezzi dei Piercing a Roma – Tribal Tattoo Studio
I Prezzi dei piercing nel nostro studio sono invariati da anni,nella media o più bassi rispetto ad altri studi, nonostante la fama dello studio e la migliore scelta di materiali : si parte dai 25 euro per il lobo dell’orecchio, per passare ai 35 euro per cartilagini dell’orecchio (helix) e narici (navel), per arrivare ai 50 euro di piercing al setto nasale (septum) , ombelico (navel), lingua (tongue) o capezzolo (nipple), 45 euro per il sopracciglio (eyebrow), 70 euro per il microdermal .
In altri studi, spesso, la lingua parte dai 60 euro in su, per il microdermal si arriva anche a 100 euro.
La sala dove si effettuano le procedure di tatuaggio e piercing ha un ricambio d’aria pari a quello delle sale operatorie e uno sterilizzatore d’aria, cosa molto apprezzata soprattutto in questo periodo di Covid.
Esistono poi i nuovi piercing gioiello , con prezzi vari, che uniscono alla sicurezza dei materiali utilizzati (nel nostro studio tutti gli orecchini utilizzati sono in materiali biocompatibili e rispettano la normativa uni:en 1811-2011), l’eleganza di un gioiello di design.
Per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento per il tuo piercing, contattaci
- 0 Comment