Piercing Naso Cerchietto Roma: Tribal Tattoo Studio
Piercing Naso Cerchietto Roma – A Roma il Tribal Tattoo Studio esegue piercing al naso non solo con brillantino ma anche con il cerchietto che può essere eseguito subito al momento del foro.
Consigliamo sempre un cerchietto con una piccola pallina per consentire una cicatrizzazione ottimale. Il piercing al naso è uno dei più richiesti ma la cosa importante è eseguire questa tipologia di pratiche sempre in sicurezza.
Piercing Naso Cerchietto Roma: leggi tutto al riguardo
Noi al Tribal Tattoo Studio utilizziamo i migliori materiali, quindi acciaio chirurgico di grado medicale, lega cromo cobalto e bioplastiche; inoltre usiamo aghi usa e getta che vengono sempre scartati davanti al cliente. Ricordiamo che questo tipo di buco può essere eseguito soltanto su persone che abbiano più di 14 anni, mentre se minorenni con autorizzazione del genitore rilasciata davanti all’operatore. Sia genitore che minore devono esibire un documento di identità al momento dell’appuntamento.
Al Tribal Tattoo Studio, il piercer è sempre presente, ma si consiglia comunque di chiamare per concordare un orario. Le sale di esecuzione sono molto sicure perché sono presenti sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria con filtri al 96 per cento come avviene nelle sale operatorie. Marco Manzo esegue piercing da oltre 30 anni nel suo Tribal Tattoo Studio di Via Cassia 1134 A (Roma Nord) ed è primo docente nei corsi professionali obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing. Presso il nostro studio è presente una vasta scelta di orecchini conformi alle norme UNI:EN 18:11 ed i clienti vengono informati con pazienza per quanto riguarda la procedura e per quanto riguarda la cura successiva.
- 0 Comment