Piercing Roma nord: quali sono i piu rischiesti?
A Roma Nord, i piercing più richiesti includono il piercing septum, l’helix e altri piercing alla cartilagine come il conch o il secondo e terzo lobo. Parliamo delle tendenze giovanili, tra cui l’intramontabile piercing all’ombelico, che al momento viene spesso richiesto non solo con il classico brillantino, ma anche con gioielli per piercing molto luminosi e contemporanei.
Perché dovreste scegliere il Tribal Tattoo Studio? Il Tribal Tattoo Studio garantisce il massimo dell’igiene e della sicurezza. Tutto il materiale sterile e monouso viene gettato davanti al cliente. Il titolare, Marco Manzo, esegue piercing in via Cassia da oltre 30 anni. Lo studio si trova a soli 100 metri dall’uscita 3 del GRA, quindi è facilmente raggiungibile da tutte le zone di Roma e dalla provincia. È spesso scelto anche dai genitori più scrupolosi in cerca di garanzie in termini di igiene e sicurezza sanitaria. Ricordiamo che Marco Manzo è il primo docente presso i corsi professionali obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing, insegnando la tecnica e l’igiene sul lavoro. Nelle sale di esecuzione sono presenti sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria con filtri al 96%, simili a quelli nelle sale operatorie. Siamo molto attenti alla puntualità e forniamo tutte le informazioni necessarie per la cura del piercing.
Presso il nostro studio è possibile scegliere orecchini conformi alle norme UNI EN 1811, utilizzando solo i migliori materiali disponibili sul mercato, come acciaio chirurgico di grado medico, titanio, lega cromo-cobalto, bioplastiche e teflon.
Se state pensando di fare un piercing a Roma, potete concordare un orario per il vostro appuntamento presso il Tribal Tattoo Studio. Troverete i nostri contatti a questo link.
- 0 Comment