Piercing Sopracciglio Roma: Tribal Tattoo Studio

20 Aprile 2022Category : News

Piercing Sopracciglio Roma

Scopriamo di più su uno dei piercing più richiesti nel 2022: torna di moda il piercing al sopracciglio, un trend che non passa facilmente nonostante il cambio generazionale. Sono infatti sempre di più le richieste per quanto concerne l’eyebrow sia dal mondo maschile che da quello femminile. Si tratta di una delle forature meno dolorose e caratterizzate da una più rapida guarigione. tag piercing sopracciglio Roma

 

piercing sopracciglio Roma

Piercing Sopracciglio Roma: il Tribal Tattoo Studio

Il piercing al sopracciglio è tra i più diffusi e sono ormai diversi anni che questo tipo di piercing è richiesto, sia tra i più giovani che tra le persone più mature. Non stiamo parlando quindi di nulla di strano o complicato e al giorno d’oggi i piercer professionisti sono in grado di eseguirlo senza incontrare troppe difficoltà, anche se in realtà esistono diversi tipi di piercing sopracciglio, a seconda del posto esatto in cui il foro viene effettuato(eyebrow, anti eye-brow, horizontal eyebrow).

Normalmente, per consentire il normale gonfiore , viene inserita una barretta un po’ più lunga, che può essere accorciata o sostituita dopo una settimana/10 giorni. Spesso si utilizza il teflon , che è un materiale antirigetto che può essere accorciato dal piercer. Al Tribal Tattoo Studio, Marco Manzo, che è stato uno dei precursori della moderna tecnica di piercing con ago cannula sterile e monouso , esegue da circa 30 anni anche questa tipologia di piercing. I gioielli usati sono tutti in materiali biocompatibili (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio) , rispondenti alla normativa UNI EN 1811.2011.
Marco Manzo è docente di igiene e sicurezza sul lavoro e di tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi obbligatori per l’esercizio della professione sin dalla loro istituzione.

Se volete vedere alcuni esempi di piercing sopracciglio Roma eseguiti da Marco Manzo al Tribal Tattoo Studio,

potete visualizzare la gallery sul nostro sito o seguire la pagina instagram

  • 0 Comment