Roma: Il tatuaggio d’autore entra in Alta Moda
Roma: Il tatuaggio d’autore entra in Alta Moda
L’Alta Moda ha presentato il tatuaggio di Manzo come nuovo simbolo di eleganza e raffinatezza.
ANSA dice:
“Il tattoo diventa un elemento di seduzione femminile ed entra oggi dalla porta principale anche nell’alta moda, grazie alla presentazione al Museo Maxxi dei tatuaggi di merletto di Marco Manzo, uno degli artisti più quotati del settore”
“Gambe e braccia prediligono la sontuosità dei ricami indiani e gli elementi decorativi a spirale, la gamba è avvolta da 70 differenti cerchi uniti tra loro da cascate di chandeliers”
I tatuaggi di Manzo uniscono tra loro elementi di diverse culture e regioni del mondo in un mosaico composto da tatuaggi mandala, dotwork, geometrici, sacri, mehndi, di pizzo veneziano, macramè, dentelle, chandeliers e sontuosi ricami.
Manzo è pluripremiato come migliore tatuatore per l’esecuzione del tatuaggio ornamentale in numerose convention in tutto il mondo.
da ANSA:
“Manzo è Docente nei Corsi Professionali in materia di igiene sul lavoro e tecnica di tatuaggio di 90 e 400 ore, da sempre il suo studio è stato ritenuto uno dei più tecnologici e all’avanguardia rispetto ai canoni di igiene e sicurezza del settore. Ad oggi è considerato il precursore dello stile ornamentale, maestro del tribale e dello stile 3d.”
Di seguito l’articolo di ANSA:
- 0 Comment