Studio Tatuaggi a Roma: Sei alla ricerca di uno studio di tatuaggi a Roma che offra garanzie sia sul risultato che sui livelli igienico-sanitari? Il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, situato in Via Cassia, è uno storico studio romano che opera con esperienza e passione in tutti gli stili del tatuaggio.
Gli stili più richiesti ed eseguiti presso lo studio includono: realistico, lettering, figurativo, ornamentale, dotwork, old school, fineline, orientale e microtattoo.
Lo studio realizza tatuaggi sia a colori che in bianco e nero, compresi quelli simbolici di piccole dimensioni.
Ogni tatuaggio è unico e personalizzato per ogni cliente. Se stai pensando di realizzare un tatuaggio di grandi dimensioni che unisca più immagini, il Tribal Tattoo Studio è esperto anche in tatuaggi di vasta scala. Vengono utilizzati esclusivamente i migliori materiali disponibili sul mercato. Il titolare, Marco Manzo, è docente nei corsi professionali obbligatori italiani sin dalla loro istituzione, specializzato in igiene sul lavoro e tecnica tatuaggio. Questo lo rende uno degli studi più frequentati della capitale.
Nonostante la sua fama, i prezzi sono in linea con il settore. I pigmenti utilizzati sono conformi alle normative europee e rispettano tutte le leggi regionali attualmente in vigore. Lo studio è dotato di sterilizzatori d’aria con filtri al 96 percento, similmente a quelli utilizzati nelle sale operatorie. Questo fa sì che anche molti genitori si affidino allo studio per soddisfare i desideri di tatuaggi dei propri figli minorenni in totale sicurezza. Lo studio ha vinto oltre cento premi nazionali e internazionali nelle più importanti convention del settore. Gli operatori, Marco Manzo e Diego Censori, sono anch’essi docenti nei corsi professionali obbligatori.
L’ambiente dello studio è sicuro ed elegante, offre puntualità e accoglienza a prezzi competitivi. Recentemente, Manzo è rientrato da New York dove ha tenuto una lectio magistralis sul suo percorso artistico presso il Metropolitan Museum di New York. Attualmente, è in mostra presso la chiesa dei Miracoli in Piazza del Popolo.