Tatuaggi gamba: Tribal Tattoo Studio
Le gambe sono aree molto estese se si sceglie di decorarle attraverso tatuaggi che possano esprimere significati importanti per chi sceglie di tatuarseli addosso. La parte superiore caratterizzata dalla coscia può diventare una tela dalle importanti dimensioni sia per soggetti estesi che possano occupare tutta la parte anteriore che per dettagli minimal. Marco Manzo, titolare del Tribal Tattoo Studio, con i suoi lavori decorativi riesce a trasformare un mandala anche di notevoli dimensioni in un disegno raffinato e di classe che si estenda anche per tutto il perimetro della gamba femminile. Tatuaggi gamba
Tornando al genere maschile, uno dei punti più optati resta il polpaccio e tutta la parte inferiore della gamba dal ginocchio in giù. In questo caso vediamo ancora moltissimi tribali sfilare per le strade cittadine tra la primavera e l’estate non appena risulta possibile tirare fuori dagli armadi dei pantaloni più corti e leggeri.
Se volete prendere appuntamento per una consulenza per eseguire una gamba ornamentale, potete inviare una mail all’indirizzo che trovate QUI, specificando le dimensioni in centimetri della superficie da tatuare ed inviando una foto della zona da trattare.
L’appuntamento verrà dato solo al momento dell’accettazione del disegno definitivo, che è unico e personalizzato e nasce dall’anatomia di ogni singola persona per valorizzarne i punti di forza e slanciarne le forme.
Nella nostra GALLERY troverete i lavori ornamentali di MARCO MANZO che potete seguire anche sulla sua pagina INSTAGRAM.
- 0 Comment