Prezzo tatuaggi realistici a Roma
Prezzo tatuaggi realistici a Roma
Prezzo tatuaggi realistici a Roma: i tatuaggi realistici come sappiamo non sono eseguiti da tutti i tatuatori.
E’ bene rivolgersi a tatuatori autorizzati e che siano specializzati in questo stile.
Alcuni artisti prediligono il bianco e nero, altri i tatuaggi a colori, altri ancora eseguono entrambi i generi.
Quanto costano i tatuaggi realistici a Roma?
Il prezzo medio per un micro- ritratto di un personaggio famoso, di una persona cara o di un animale va dai 250 ai 400 euro a seconda dello studio a cui ci si rivolge
Un ritratto della grandezza di una mano, invece , ha un costo che varia dai 450 ai 650 euro.
Alcuni artisti più costosi o affermati arrivano anche ai 1000 euro.
Pe progetti più ampi ed articolati che coprano intere porzioni del corpo, come schiene, braccia o gambe i prezzi vengono stabiliti sulla base della corporatura e della complessità del disegno .
Al Tribal Tattoo Studio, uno dei primi studi a Roma ad occuparsi di Realismo con oltre 50 premi vinti in questa categoria con i vari tatuatori che si sono succeduti in alcune delle più prestigiose convention nazionali ed internazionali, i prezzi sono nella media nonostante la fama dello studio nello stile realistico.
Vengono eseguiti con i migliori pigmenti e materiali per tatuaggi , da mani esperte che possono garantire la qualità ed un buon risultato anche nel tempo.
Il nostro centro di tatuaggi a Roma ha delle sale provviste di sterilizzatori d’aria e ricambio d’aria come nelle sale operatorie, garantendo il rispetto massimo delle norme e della serietà nei confronti del cliente.
Se siete interessati ad un tatuaggio realistico presso il tribal tattoo studio, possiamo lavorare direttamente da forto portate o inviate dal cliente.,
Potete contattarci inviando una o più foto del lavoro che volete realizzare, una foto della zona dove desideriate eseguire il tatuaggio e la dimensione in centimetri.
Qui potrete vedere la nostra gallery
Potete seguirci o vedere altri nostri tatuaggi realistici sulla nostra pagina INSTAGRAM
- 0 Comment