Tatuaggi Roma: a chi rivolgersi?
Tatuaggi Roma: a chi rivolgersi?
State cercando uno studio di tatuaggi a Roma per effettuare il tuo tatuaggio in estrema sicurezza? Ne parliamo con Marco Manzo, uno dei punti di riferimento degli appassionati del tatuaggio a Roma.
Marco Manzo ci dice che occorre rivolgersi soltanto ai professionisti del settore che abbiano fatto i corsi professionali obbligatori. I rischi nell’eseguire tatuaggi faidate presso abusivi o studi non a norma possono essere molto importanti e compromettenti per la propria salute.
Il consiglio è di verificare sempre le procedure di igiene e sicurezza presenti all’interno dello studio con la dovuta attenzione e sceglier e un tatuatore che sia in grado di eseguire alla perfezione lo stile richiesto. Nel Lazio abbiamo 1500 studi autorizzati, presso i quali i prezzi si trovano nello standard. Non è detto che recandosi presso uno studio abusivo si risparmi, anzi, spesso i prezzi sono gli stessi o addirittura superiori.
Tatuaggi Roma: leggi tutto quello che c’è da sapere
Occorre sempre effettuare una ricerca anche sugli stili die diversi studi, fortunatamente i socialmedia possono aiutare in questo, ma consigliamo di vedere sempre i lavori dal vivo, affinché possiate trovare il professionista che fa per voi.
Al Tribal Tattoo Studio eseguiamo qualsiasi stile di tatuaggio, grazie alla mano di più tatuatori presenti in studio: dall’ornamentale, al realistico, al figurativo, al 3d, all’orientale sino all’Old school o al minimal e micro: tatuaggi piccoli total black.
Presso il nostro studio garantiamo sempre la massima sicurezza con i più elevati standard disponibili nel settore e l’utilizzo dei migliori materiali in commercio.
Abbiamo sempre fatto dell’igiene e della sicurezza il nostro biglietto da visita e siamo specializzati in tatuaggi personalizzati che studiamo insieme al cliente per ogni singola persona.
- 0 Comment