Tatuaggi Roma Nord: Lo studio di Marco Manzo, Tribal Tattoo Studio, è aperto da oltre 30 anni ed è conosciuto a livello nazionale e internazionale. Marco Manzo, primo docente dei corsi professionali italiani sin dalla loro istituzione, insegna igiene sul lavoro e tecnica. Nel suo studio vengono rispettate scrupolosamente tutte le norme igienico-sanitarie. Tutto il materiale sterile e monouso viene scartato davanti al cliente e si utilizzano i migliori materiali in commercio. Se state pensando di fare un tatuaggio a Roma in uno studio storico che tratta tutti gli stili di tatuaggio, il Tribal potrebbe fare al vostro caso.
Le sale di esecuzione hanno sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria con filtri al 96 percento, come avviene nelle sale operatorie. Gli stili più richiesti al Tribal Tattoo Studio sono il realistico, il figurativo, il dotwork, l’ornamentale e il floreale. Ricordiamo che è anche uno studio di piercing di grande esperienza, dove si possono trovare anche i ricercatissimi piercing gioiello di ultima generazione.
Lo studio si trova sulla Cassia a cento metri dall’uscita del GRA. Ha un ampio parcheggio per i propri clienti, dunque raggiungerlo è facile. Ricordiamo che in alcuni giorni lo studio è aperto fino alle 22:00 di sera.
È stata tenuta una lectio magistralis al Metropolitan Museum di New York su Marco Manzo ed è attualmente in mostra nella chiesa di Santa Maria dei Miracoli a Piazza del Popolo. Negli anni, Manzo ha lottato per il riconoscimento del tatuaggio come forma d’arte, portandolo nei musei di arte contemporanea, nelle collezioni e nelle grandi mostre.
Se state pensando di tatuarvi a Roma, un salto al Tribal Tattoo Studio è consigliato.
Manzo ha partecipato a più convention nazionali e internazionali vincendo 75 premi.
È stato intervistato da tutti i maggiori telegiornali nazionali e vanta centinaia di interviste sui principali mezzi di informazione.