Tatuaggio Mamma Figlia: una delle tendenze del 2024

5 Dicembre 2024Category : News
È sempre più frequente che madre e figlia desiderino celebrare il loro legame con un tatuaggio. Al Tribal Tattoo Studio, situato a Roma Nord e facilmente accessibile essendo a soli cento metri dall’uscita Cassia del Grande Raccordo Anulare, con disponibilità di parcheggio privato, realizziamo spesso questo tipo di lavori.

Il Tribal Tattoo Studio si distingue per l’alto rispetto delle norme igienico-sanitarie e l’utilizzo delle migliori pratiche in questo ambito. Aperto da oltre 30 anni, lo studio è rinomato per la sua capacità di creare disegni unici e personalizzati. I tatuaggi più richiesti da madri e figlie includono cuori intrecciati, le iniziali dei loro nomi, o tatuaggi che commemorano momenti condivisi, come viaggi o esperienze significative, passioni familiari, o simboli che rappresentano i figli, spesso in dimensioni ridotte e in luoghi discreti.

Nel Lazio, i minori possono tatuarsi a partire dai 14 anni, ma solo con l’autorizzazione di un genitore, che deve essere rilasciata di fronte all’operatore.

  • 0 Comment