Tatuaggio Mandala e Ornamentale: Ne parliamo con Marco Manzo al Tribal Tattoo Studio
Il tatuaggio Mandala è molto apprezzato dal pubblico femminile. Questo stile consente di realizzare tatuaggi di grandi dimensioni, spesso inseriti all’interno di composizioni ornamentali, composte da più mandala sovrapposti tra loro.
Le varianti del tatuaggio ornamentale sono numerose e includono sia mandala con linee sottili che più marcate, oltre a lavorazioni in stile dotwork. Questo tipo di arte trae ispirazione anche dalla conoscenza di tessuti pregiati, come il pizzo veneziano o il macramè.
È un genere molto apprezzato per i riferimenti culturali che richiama, ed è diventato nel tempo un simbolo di emancipazione femminile. Solo una donna davvero libera ed emancipata può decidere autonomamente del proprio corpo.
Presso il Tribal Tattoo Studio di Roma, Marco Manzo realizza tatuaggi ornamentali da molti anni. Ha partecipato a numerose convention nazionali e internazionali, collezionando ben 75 premi. È anche il primo docente dei corsi professionali sperimentali. Le sue linee, eleganti e durature nel tempo, decorano il corpo femminile con grande raffinatezza.
Se state pensando di affidarvi a lui, il suo studio si trova a Roma, in via Cassia 1134/A.
- 0 Comment