Tatuatore Roma Nord: dove recarsi a Roma per fare un tatuaggio
Tatuatore Roma Nord: dove recarsi a Roma per fare un tatuaggio
Ringraziamo la testata Zazoom per Questo articolo , di cui riportiamo uno stralcio:
Non ci consideriamo in cima alle classifiche, che è sempre molto difficile fare, ma ci fa sicuramente piacere essere menzionati: cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per la sicurezza e nel rispetto dei nostri clienti.
Indecisi su dove effettuare il vostro prossimo tatuaggio a Roma Nord? In cima alle classifiche svetta il nome del Tribal Tatto Studio di Marco Manzo, una vera e propria istituzione fin dai tempi degli albori del tatuaggio a Roma. Da Ponte Milvio alla Cassia, fino ad arrivare a Grottarossa e spingendoci alle porte di Viterbo, chiunque a Roma Nord abbia voluto effettuare un piercing o un tatuaggio di alto livello e qualità non può non essersi rivolto al prestigioso studio di Marco MANZO.
Numerose sono anche le richieste , data la vicinanza di Roma Nord per tatuaggi dalla Sabina e da Rieti.
Presso lo storico Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, situato in Via Cassia è possibile eseguire un tattoo 3D con i grandi maestri del tatuaggio di Roma Nord, tra cui lo stesso Marco Manzo e Diego Censori, resident artist.
Stiamo parlando di uno dei più famosi tatuatori al mondo, capace negli anni di trasformare quello che all’esterno risultava essere uno stereotipo in qualcosa di alto e di altro: arte. Il mondo del tatuaggio fa il proprio ingresso nel mondo dell’arte e della cultura grazie a Marco Manzo e al suo modo di lavorare.
Il vero plus di questo studio così rinomato oltre alle sapienti mani e al tocco professionale e artistico di Manzo risiede nella estrema ricerca della sicurezza e dell’igiene che è valsa al Tribal Tattoo Studio la fama di uno dei migliori studi di tatuaggi a Roma e in Italia. Le strumentazioni all’avanguardia e le normative seguite alle lettera rendono questo luogo uno dei posti più sicuri e più ricercati tra i quali scegliere per effettuare il vostro tatuaggio, con prezzi facilmente accessibili, nonostante la fama e l’esperienza.
Roma Nord Piercing: sicurezza al primo posto
Ogni singolo tatuatore è responsabile singolarmente sia del lavoro condotto in sessione che della cura del tatuaggio, che è tenuto a illustrare nei minimi dettagli alla propria clientela, a lavoro concluso. Per quanto riguarda tutte le norme più importanti a livello igienico-sanitario, il Tribal Tattoo Studio di Roma gestito da Marco Manzo si è più volte distinto per la propria scrupolosità nel seguire tutti i dettami più stringenti del settore, in particolare a seguito della stretta di quegli esercizi aperti al contatto con il pubblico in periodo Covid. Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione e vanta centinaia di interviste sulle principali testate giornalistiche e nei più importanti TG nazionali.
Gli ambienti di lavoro hanno standard più elevati di quelli richiesti nel settore con ricambi di aria con filtri al 96% e sterilizzatori di aria per fornire al cliente la massima sicurezza.
Marco Manzo e IL TRIBAL TATTOO STUDIO di Via Cassia: potete ammirare qui i loro lavori.
- 0 Comment